GRUBEN - Porte, Inferriate, Persiane, Serramenti di Sicurezza - Roma


Vai ai contenuti

Gruben. Dal 1981 una scelta sicura.

Un avanzato reparto ricerca e sviluppo, con l’ausilio della simulazione al computer e di test pratici, analizza l’evoluzione delle tecniche di scasso e crea innovative soluzioni per contrastarle che sfociano in diversi brevetti esclusivi di GRUBEN.

Nell’ampia mostra permanente dello stabilimento GRUBEN potrai vedere le prove di scasso che svelano la verità sulle strutture di sicurezza in ferro e sarai guidato da personale esperto nella scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

L’officina GRUBEN è una delle più grandi del settore nel centro Italia ed è attrezzata con moderni macchinari a controllo numerico. La gestione della produzione è guidata dal computer per minimizzare i tempi di lavorazione e rispettare i termini di consegna.

Per il calcolo delle misure finite ed il taglio dei semilavorati si utilizzano dei sistemi computerizzati per ottenere la massima precisione. L’assemblaggio dei prodotti avviene tramite saldatura a filo animato ed è affidato a personale altamente specializzato.

Per prevenire il problema ruggine tutti i materiali acciaiosi utilizzati nella realizzazione dei prodotti GRUBEN sono pre-zincati a caldo, mentre la finitura viene realizzata applicando vernici a polvere poliestere con cottura a 180° sempre all’interno dello stabilimento GRUBEN.

Il rilievo delle misure operative e l'installazione sono affidate ad una organizzazione specializzata, il C.I.S. Srl.  GRUBEN ne controlla l’efficienza monitorando il livello di soddisfazione del cliente. Tali servizi sono offerti anche al rivenditore che li richieda.

L’assistenza, la manutenzione, il pronto intervento 24 ore su 24 sono gli altri servizi gestiti dai tecnici del C.I.S. Srl che possono intervenire su qualsiasi struttura di sicurezza, anche di altre marche, per riparazioni, sostituzione e aggiornamento serrature.

IL BOLLETTINO
DELLA SICUREZZA

Leggilo QUI


Torna ai contenuti | Torna al menu