GRUBEN ITALIA SECURITY S.p.A.


Vai ai contenuti

Combinato Inferriata - Persiana a Stecche Aperte

Prodotti > Combinati

Combinato Inferriata Persiana a Stecche Aperte

Il Prodotto

Il Combinato Inferriata-Persiana GRUBEN è il prodotto innovativo destinato alla protezione di finestre e porte-finestre di appartamenti e ville.

L'eccezionale caratteristica è il poter offrire la sicurezza di una inferriata più quella di una persiana corazzata
sullo stesso infisso.

Durante il giorno si può mantenere lo sportello esterno aperto ed usufruire della protezione della inferriata, senza sacrificare il passaggio di aria (utile nei mesi caldi) e luce.

Durante la notte, con lo sportello esterno chiuso, oltre ad avere una doppia protezione, si scherma parzialmente la luce ed è garantito un più che sufficiente ricambio d'aria.

Inoltre la vasta scelta di trame di riempitura permette l'accostamento a qualunque genere di edificio, dall'antico al moderno.

Optionals

Zanzariera magnetica flessibile brevettata
Controtelaio singolo o doppio con zanche a murare.

Centinatura a tutto sesto, ribassata o irregolare.

Brevetti Gruben in dotazione

       

Certificazioni

Conforme UNI EN 13659
Visualizza certificato di Conformità


SCHEDA TECNICA

Telaio Fisso in lamiera pressopiegata da 20/10, con mostra esterna da 50 mm, chiuso anche a terra, alloggia l'asta inferiore proteggendola dalla rottura della soglia.
Fissaggio alle pareti tramite
robusti tasselli a espansione, ø 10 mm, posti in zona invisibile (non sono necessarie opere murarie).
Incastro Antistrappo a tutta altezza per una totale protezione dalla rottura delle cerniere.

Telaio Mobile in scatolato acciaioso 50x50 mm.
Cerniere in acciaio ø 22 mm, perno e rondella in ottone, saldate.
Serratura alloggiata in scatola di lamiera pressopiegata da 20/10, con 3 pistoni, 4 mandate, triplice espansione, azionata da chiave a doppia mappa.

Aste con puntali antisega ed antistrappo lunghi 12 cm, Ø 18mm, e corsa di 35 mm.

Sportello Esterno in scatolato acciaioso, spessore 50mm.
Fascione centrale in lamiera e stecche in ovalina acciaiosa, saldate.
Profilo asolato per copertura saldature.
Ganci per la chiusura dello sportello, bloccati dalle aste.
Magnete centrale per l'aggancio dello sportello in chiusura.

Struttura interamente realizzata con lamiere di qualità DX51D+Z zincate a caldo con processo Sendzimir secondo Normativa Europea EN10327:2004 con massa di zinco di 150-200 g/m² sulle due facce e tubolari formati a freddo e saldati all’origine secondo Normativa Europea EN10305-5:2003 utilizzando nastro in lamiera da 15/10 con pari caratteristiche.

Verniciatura a polvere poliestere con cottura a 180°C per la massima resistenza possibile alla corrosione.




Torna ai contenuti | Torna al menu